Back Office Settore Energy
Ottima opportunità lavorativa Realtà operante nel settore Energetico Azienda : Azienda Energy
Offerta Responsabilità principali: Assistenza clienti: Fornire supporto ai clienti, rispondendo a richieste di informazioni su prodotti e servizi.
Gestire feedback, reclami e lamentele, assicurando una risoluzione efficace.
Back office: Elaborare e validare contratti, assicurando la loro corretta attivazione e modifica nel sistema CRM.
Gestire documentazione tecnica e informativa, garantendo l'accuratezza dei dati inseriti.
Supportare le attività amministrative correlate, come la gestione degli ordini e la preparazione della documentazione necessaria.
Gestione Dati: Creare, aggiornare e monitorare report e database utilizzando Excel, assicurando l'integrità e la precisione dei dati.
Supporto durante la fatturazione: Gestire le chiamate dei clienti durante i periodi di fatturazione, fornendo chiarimenti e assistenza tempestiva.
Competenze ed esperienza Requisiti: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti e/o back office.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Attitudine al problem solving e gestione efficace del tempo.
Capacità di lavorare in team.
Completa l'offerta Offerta economica: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio.
Orario di lavoro: 9:00 - 18:00.
Ticket restaurant del valore di 7 euro per ogni giorno lavorativo.
Zona: Castro Pretroio
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!