Back Office Settore Energy
Adecco Explora, per azienda operante nel settore delle Utilities e Consulenza, ricerca un/una addetto/a Back Office.
La risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occupera di: - Gestione delle procedure operative circa le volture per l'Energia ed il Gas; - Accesso al portale ARERA; - Supporto nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali; - Gestire e monitorare i processi di switching, dati anagrafici e documentazione commerciale; - Monitorare e verificare eventuali anomalie del processo; - Supporto nella risoluzione di problematiche/dubbi clienti e customer service.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza in ruoli similari; - Conoscenza degli applicativi informatici e utilizzo Excel; - Conoscenza delle normative di settore (ARERA).
LUOGO DI LAVORO: Salerno, possibilita di lavoro ibrido ORARI DI LAVORO: dal lunedi al venerdi, part time 20 ore settimanali Iniziale inserimento a tempo determinato di 3/6 mesi, scopo assunzione tempo indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza pregressa della risorsa.
Disponibilita oraria: Totale disponibilita
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro