Back Office Sinistri Assicurativi
SOS S. p. A. Grandine è un network che ha come mission il ripristino di veicoli colpiti da grandine per le maggiori Compagnie Assicurative su tutto il territorio italiano.
Offriamo l'opportunità di un contratto a tempo determinato con finalità assuntiva, all'interno del nostro Team Authority che si occupa della gestione e controllo dei sinistri assicurativi.
Il Back Office Sinistri ha le seguenti responsabilità:
- Assegnazione degli incarichi ai periti
- Controllo e gestione dello stato dei sinistri sui portali delle Compagnia assicurative
- Sollecito ai periti, ai carrozzieri e alle Compagnie assicurative della documentazione congrua alla chiusura del sinistri (es.
preventivi, foto di valutazione e riparazione e autorizzazione Compagnie)
- Monitoraggio e controllo dello status dei sinistri assicurativi
Competenze:
- conoscenza del pacchetto office
- predisposizione al team working
- analisi e precisione
- ottime capacità comunicative e di ascolto, problem solving, dinamismo e flessibilità
- orientamento al cliente
Titolo di studio:
- Diploma di maturità
Orario di lavoro: full time - da lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Asti
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