Back Office Sinistri Assicurativi
SOS S. p. A. Grandine è un network che ha come mission il ripristino di veicoli colpiti da grandine per le maggiori Compagnie Assicurative su tutto il territorio italiano.
Offriamo l'opportunità di un contratto a tempo determinato con finalità assuntiva, all'interno del nostro Team Authority che si occupa della gestione e controllo dei sinistri assicurativi.
Il Back Office Sinistri ha le seguenti responsabilità: Assegnazione degli incarichi ai periti Contatto diretto con le carrozzerie (telefono e e-mail) Controllo e gestione dello stato dei sinistri sui portali delle Compagnia assicurative Sollecito ai periti, ai carrozzieri e alle Compagnie assicurative della documentazione congrua alla chiusura del sinistri (es.
preventivi, foto di valutazione e riparazione e autorizzazione Compagnie) Monitoraggio e controllo dello status dei sinistri assicurativi Competenze: conoscenza del pacchetto office predisposizione al team working analisi e precisione ottime capacità comunicative e di ascolto, problem solving, dinamismo e flessibilità orientamento al cliente Titolo di studio: Diploma di maturità Tipo di contratto: da valutare in base alla seniority del candidato
Orario di lavoro: full time - da lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Asti
#J-18808-Ljbffr
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