Back Office - Social Marketing Specialist
Orienta S. p. A. , Società Benefit, Filiale di Bergamo, selezione per azienda cliente specializzata nella fornitura di attrezzature e organizzazione di eventi quali feste e catering, un/una:
BACK OFFICE - SOCIAL MARKETING SPECIALIST.
La risorsa selezionata, inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale, si occuperà di:
- gestione e aggiornamento del sito web;
- gestione e aggiornamento dei siti social aziendali;
- supporto alla diffusione del marchio aziendale;
- Si occuperà inoltre di fornire supporto:
- nell'accoglienza clienti e assistenza alla vendita;
- nella preventivazione e varie pratiche amministrative;
REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma e/o Laurea;
- Conoscenza della lingua inglese (B2);
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook;
- Conoscenza e utilizzo dei principali tool di gráfica;
- Passione e predisposizione verso il mondo dei social media e nello sviluppo di strategie di marketing.
Si offre inserimento con condizioni contrattuali e retribuzione da valutare in sede di selezione.
LUOGO DI LAVORO: pressi di Azzano Mella.
ORARIO DI LAVORO: Full time a giornata, da lunedì a venerdì, con disponibilità ad eventuali straordinari e il sabato mattina.
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo:
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro