Back Office - Società Assicurativa
Le principali attività saranno:
- Recupero crediti,
- Fatturazione,
- Attività amministrative,
- Segreteria,
- Supporto nella gestione dei sinistri,
- Primo filtro con gli interlocutori esterni per la gestione delle esigenze.
Società di Loss adjusting|Attività amministrative e di supporto al business
- Diploma in ragioneria,
- Breve esperienza pregressa nel back office di società assicurative,
- Curiosità verso l'attività di gestione sinistri,
- Buona conoscenza della lingua inglese,
- Disponibilità a lavorare in presenza in zona centrale di Milano.
Importante società di gestione sinistri che opera in ambito internazionale.
CCNL Commercio.
Scopo assuntivo.
Formula contrattuale da definire in base alle esperienza pregresse.
Per importante società di gestione sinistri che opera in ambito internazionale ricerchiamo una nuova risorsa da inserire nel back office a supporto della struttura.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro