Back Office - Sostituzione Maternità
Sei una persona organizzata e con buone doti comunicative? Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel back office?
Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto/a al Back Office per un'azienda in zona Rottofreno (PC). La risorsa verrà inserita con iniziale contratto a tempo determinato in vista di una sostituzione maternità.
Responsabilità:La risorsa da inserire avrà un diploma di scuola superiore e dovrà possedere ottime doti comunicative, essere organizzato/a e propositivo/a. Sarà inoltre fondamentale avere una buona conoscenza del pacchetto Office per poter svolgere le ordinarie responsabilità.
In particolare, la figura dovrà occuparsi di:
l'inserimento degli ordini dei clienti e dei fornitori;la verifica della correttezza delle schede di produzione;la preparazione di preventivi;supporto ai clienti e alla rete vendita. Si richiede esperienza pregressa, anche minima, su un ruolo affine.
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì full time
Luogo di lavoro: Rottofreno (PC)
Tipologia di contratto: a tempo determinato per sostituzione maternità
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Grafici e affini Multimediali
Livello contratto: D2 Livello D2
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro