Back Office - Sostituzione Maternità
JOB S. P. A**. , agenzia del lavoro, ricerca per un'importante azienda nostra cliente, leader nella progettazione e produzione di apparecchiature elettrice e non a uso domestico un/a **Impiegato/a back Office - sostituzione maternità
- Inserire a gestionale gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita
- Procedure import export
- Gestire la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite
- Gestire le anagrafiche dei clienti e dei prodotti
Si richiede:
- Diploma in Ragioneria o Laurea a indirizzo economico o gestionale
- Esperienza pregressa in attività impiegatizie
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buon utilizzo del pc
- Conoscenza della lingua inglese
- Capacità di comunicazione e relazionali
- Competenze organizzative e ottima gestione del tempo
Completano il profilo: ottima propensione al problem solving, ottima capacità nel gestire lo stress, puntualità e professionalità.
**Altre informazioni**:
Si offre contratto iniziale di 6 mesi/ 1 anno per sostituzione maternità
Livello contrattuale commisurato in base all'esperienza in fase di colloquio
Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Luogo di lavoro: Milano zona Lorenteggio
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: < 1 anno
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro