Back Office Specialist
Sede: Assago (MI)
Tipologia contratto: Tempo determinato 12 mesi
Aiutaci a rendere felici i nostri clienti oggi e le loro esperienze migliori domani.
Creando soluzioni desiderabili e grandi esperienze che arricchiscono la vita quotidiana delle persone e la salute del nostro pianeta, vogliamo essere una forza trainante nel fornire una vita piacevole e sostenibile.
Andiamo al lavoro ogni giorno determinati a migliorare la vita, sia per i nostri clienti che per la salute del nostro pianeta.
Lavorerai nella sede di Assago (MI), in un moderno ambiente d'ufficio con colleghi dedicati a Sales, Marketing, Product Line, Customer Service, Finance, Demand Planning e altre funzioni.
Mission:
Il ruolo prevede la corretta gestione di procedure, documenti e tempistiche a supporto di diverse aree aziendali, con le quali occorrrerà stabilire un metodo di lavoro collaborativo ed efficace (Customer Service, Demand Planning, Sales, Controlling, Fiscalità, Logistica, Qualità etc).
Responsabilità operative:
- Aggiornamento costante database anagrafiche clienti a sistema.
- Inserimento Note Accredito, secondo le varie casistiche: mancanza prodotto, differenza prezzi, accordi commerciali, ecc.
- Verifica ordini a sistema e gestione problematiche di fatturazione
- Supporto e preparazione documentazione richiesta durante gli audit periodici, sia interni che gestiti da entità esterne all'azienda.
- Gestione del flusso di ritorno
- Gestione delle movimentazioni relative allo stock "graded" fungendo da figura di riferiment per il partner logistico, le funzioni Qualità, Demand Planning, Customer Service.
- Coordinamento di tutte le attività inerenti i resi, secondo le varie casistiche di accadimento.
- Gestione in prima persona di ordini di vendita specifici, ad esempio quelli emessi da consociate, consignement stock presso terzi, omaggi (con relative comunicazioni formali).
Requisiti:
- Attitudine ad organizzare il proprio lavoro secondo principi metodici, grantendo il rispetto delle priorità e scadenze.
- Un'esperienza pregressa in ruolo simile sarà considerata un plus
- Buone doti relazionali (sia con stakeholders interni che esterni).
- Buona conoscenza di SAP.
- La conoscenza dell'inglese sarà considerata requisito preferenziale.
In Electrolux, ci assumiamo la responsabilità del nostro sviluppo in un ambiente favorevole in cui abbracciamo le nostre differenze e impariamo gli uni dagli altri.
In un ambiente veramente multiculturale, diamo forma alla vita per il meglio e creiamo esperienze straordinarie per dipendenti e consumatori, in tutto il mondo.
LI-GP1
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro