Back Office Stage
Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all'azienda cliente.
Ci proponiamo di stravolgere l'approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la dinamica aziendale del cliente con i suoi occhi e avvicinandoci sempre più alla Sua personale visione di gestione delle risorse.
Il nostro obiettivo è quello di creare, innovare e mantenere benessere all'interno delle aziende passando da quanto di più prezioso hannole persone.
Come lo facciamo?
Con competenza sempre rinnovata, con umiltà e sensibilità, con ascolto e vicinanza e condivisione di strategie.
**Posizione**:
Per storico service modellistico milanese specializzato sul prodotto lusso donna leggero, siamo alla ricerca di un junior back office.
Attività principali:
- gestione DDT e effettuare le prese di spedizione
- gestione e organizzazione archivio documentale cartaceo/digitale
- gestione e organizzazione viaggi lavorativi del direttore di stabilimento
- gestione e aggiornamento schede Excel prezzi
- relazione con il fornitore
**Requisiti**:
- diploma tecnico
- grande passione per la moda
- ottima conoscenza di Excel
- buona conoscenza della lingua inglese
- dimestichezza con gestionali e programmi informatici
- ottime doti relazionali
- ottime doti organizzative
**Altre informazioni**:
Si offre stage retribuito iniziale della durata di 6 mesi e successiva assunzione a t. indeterminato.
Luogo di lavoro: Milano - orario 08:30/17:30 (1 h pausa pranzo) Lun/ven
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro