Back Office Support - Cat. Protette 68/99
Chi siamo Supermoney è il marketplace digitale leader in Italia nel settore Utilities (Luce-Gas, Telco), con una crescita dei ricavi di cinque volte tra il 2019 e il 2023. Siamo orgogliosi di aver sviluppato una tecnologia proprietaria basata su algoritmi di intelligenza artificiale, che ci permette di innovare continuamente per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti. Crediamo fermamente nella costruzione di un team diversificato e inclusivo, convinti che la varietà di prospettive sia essenziale per sviluppare soluzioni innovative. Chi cerchiamo Supermoney è alla ricerca di una risorsa che sarà inserita nel team di Back-Office e si occuperà delle attività di post vendita e di interfaccia con i Call Center all'interno dell'area Utilities e TELCO del comparatore. Il candidato ideale, prima ancora di competenze specifiche, ha un approccio al lavoro ordinato, grande concretezza e proattività. Attività principali Monitoraggio delle performance di Quality, cross-selling, up-selling e call center, con analisi dei KPI e segnalazioni; Gestione e risoluzione delle segnalazioni in modo tempestivo; Supporto alle vendite attraverso analisi dettagliate e assistenza pratica; Monitoraggio dello stato delle pratiche e implementazione di azioni correttive; Identificazione e gestione proattiva delle criticità nel processo di vendita; Creazione e gestione di flussi di lavoro efficienti; Gestione delle richieste dei clienti B2B; Utilizzo dell'interfaccia della piattaforma interna per la comunicazione con i call center partner; Creazione, compilazione e interpretazione dei report sulle performance, condividendo i risultati con le altre funzioni aziendali. Requisiti base 1-5 anni di esperienza su attività di vendita e post vendita; Conoscenza del mercato Utilities e/o Telco; Buona conoscenza delle logiche di gestione di back office in contesti complessi come Customer care o attività simili; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Buone capacità di Team Working; Ottime capacità di problem solving; Conoscenza delle metriche di provisioning (stato e gestione delle pratiche dalla vendita all'attivazione). Mindset Avere spirito imprenditoriale, propositivo ed innovativo; Portare a compimento i progetti prima del tempo previsto; Più veloce è, più semplice è, meglio è; Non concentrarsi sui problemi; ma sulle soluzioni; Andare oltre le mansioni assegnate pur mostrandosi curiosi verso nuove attività; Imparare velocemente; Essere rigorosi ed equi con colleghi, partner e clienti. Cosa offriamo Crescita professionale ed economica; Occasione di fare la differenza; Ambiente di lavoro giovane, informale e dinamico.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Caserta
Campania, CasertaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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