Back Office Technical Support - Reti Fisse
Leader nello sviluppo e nella realizzazione di reti ed impianti per le telecomunicazioni, i trasporti e l' energia, siamo parte di un gruppo multinazionale Circet, principale provider internazionale di servizi di infrastrutture in Europa, presente in 3 continenti, 13 Paesi e 293 sedi con un fatturato di 4, 1 miliardi di €, oltre 17. 000 dipendenti e 35 centri di formazione.
I nostri clienti sono i maggiori operatori di telecomunicazioni, energia e trasporti, autorità locali, aziende specializzate nella distribuzione rurale per colmare il digital divide e le principali realtà pubbliche e private che possiedono infrastrutture di rete ed energetiche.
La continuità manageriale negli oltre trent'anni di storia in Italia, l'organizzazione di stampo federale, il mantenimento e le attenzioni costanti nei riguardi dello sviluppo tecnologico, l'interesse per l'acquisizione di nuove competenze e alleanze sono elementi determinanti il nostro posizionamento primario sul mercato come partner strategico per i principali vendor tecnologici che scelgono di affidarci la realizzazione e la manutenzione delle proprie reti strategiche.
**Back office technical support - Reti fisse**:
Per la nostra struttura operativa dell'area nord-occidentale stiamo ricercando una risorsa da inserire nel team dedicato alle attività back-office di uno dei nostri principali clienti.
La risorsa sarà dedicata al supporto al team per le seguenti principali attività:
analizzare banche dati clienti
programmare e coordinare gli interventi delle squadre presso gli utenti sui territori di competenza
monitorare quotidianamente gli ordinativi
caricare la documentazione sui portali dei committenti
garantire supporto tecnico alle squadre operative sia aziendali che esterne
monitorare la chiusura dei lavori, eventuali revisioni e modifiche
supportare il committente in caso di gestione solleciti, previsioni di chiusure lavori, richieste informative
verificare le giacenze dei materiali in utilizzo delle squadre
gestire i reclami predisponendo l'istruttoria delle pratiche, provvedendo all'acquisizione
delle informazioni e alla trasmissione della documentazione a livello centrale.
**Requisiti**:
diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico
padronanza nell'utilizzo di Microsoft Excel per la gestione di dati
La selezione sarà volta a valutare ulteriori competenze trasversali quali:
attitudine all'inserimento in un contesto organizzativo flessibile, dinamico e fortemente orientato al cliente
ottime capacità organizzative
ottime doti comunicative
senso di responsabilità.
Si prevede un inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
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