Back Office Technical Support (Tirocinio)
Leader nello sviluppo e nella realizzazione di reti ed impianti per le telecomunicazioni, i trasporti e l' energia, siamo parte di un gruppo multinazionale Circet, principale provider internazionale di servizi di infrastrutture in Europa, presente in 13 paesi su scala mondiale con un fatturato di 3, 6 miliardi di € nel 2022, 16. 000 dipendenti e 35 centri di formazione.
I nostri clienti sono i maggiori operatori di telecomunicazioni, energia e trasporti, autorità locali, aziende specializzate nella distribuzione rurale per colmare il digital divide e le principali realtà pubbliche e private che possiedono infrastrutture di rete ed energetiche.
La continuità manageriale negli oltre trent'anni di storia in Italia, l'organizzazione di stampo federale, il mantenimento e le attenzioni costanti nei riguardi dello sviluppo tecnologico, l'interesse per l'acquisizione di nuove competenze e alleanze sono elementi determinanti il nostro posizionamento primario sul mercato come partner strategico per i principali vendor tecnologici che scelgono di affidarci la realizzazione e la manutenzione delle proprie reti strategiche.
**Back office technical support (tirocinio)**:
Nell'ambito di una delle direzioni operative dedicate alle infrastrutture di rete fissa, stiamo selezionando un/una Back office technical support (tirocinio) per il supporto alla realizzazione dei lavori e l'affiancamento tecnico alle squadre operative in campo.
La risorsa selezionata sarà formata per affiancare il proprio tutor nello svolgimento delle seguenti attività:
programmare e coordinare gli interventi delle squadre presso gli utenti sui territori di competenza
monitorare quotidianamente gli ordinativi
caricare la documentazione sui portali dei committenti
garantire supporto tecnico alle squadre operative sia aziendali che esterne
monitorare la chiusura dei lavori, eventuali revisioni e modifiche
supportare il committente in caso di gestione solleciti, previsioni di chiusure lavori, richieste informative
verificare le giacenze dei materiali in utilizzo delle squadre
gestire i reclami predisponendo l'istruttoria delle pratiche, provvedendo all'acquisizione delle informazioni e alla trasmissione della documentazione a livello centrale.
**Requisiti**:
diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico.
Inoltre, la risorsa dovrà possedere competenze trasversali, quali:
attitudine all'inserimento in un contesto organizzativo complesso e multisettoriale
approccio proattivo e collaborativo
flessibilità.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro