Back-Office Tecnico
Klimt SRL è alla ricerca di un nuovo collaboratore da inserire all'interno del Team Ufficio!
Klimt opera nel settore della manutenzione di impianti frigoriferi e HVAC dal 2019.
Nel 2023 conta più di 2500 interventi svolti, cifra già superata nel corso del 2024.
Siamo una realtà dinamica e innovativa, alla ricerca di persone, prima ancora di professionisti, che mettano il cuore nel proprio lavoro.
La nostra attività non consiste nel risolvere problemi o riparare macchinari, bensì nel prenderci cura del benessere dei nostri clienti, tra le loro mura domestiche o lavorative.
Mansioni principali della posizione Terza linea di ricezione telefonate da parte di clienti e/o proprietari/gestori degli impianti.
Da gestire e passare ai colleghi.
Pianificazione agenda Ricezione della richiesta di intervento da parte dei clienti e/o dei proprietari/gestori degli impianti, tramite e-mail o telefono.
Pianificazione delle attività degli operatori tecnici in base alle necessità e dopo essersi relazionata con tecnici e commerciali.
Comunicazione con il richiedente assistenza per proporre/fissare/modificare/confermare l'appuntamento.
Verifica esito dell'intervento.
Relazione con i colleghi operatori tecnici e tecnico d'ufficio per l'acquisizione delle informazioni necessarie per redigere il calendario delle attività.
Monitoraggio catasti termici regionali e registro F-GAS nazionale e degli inserimenti degli operatori.
Quotazione ricambi necessari per gli interventi.
Documenti di intervento : avviamenti, rapporti, libretti.
Mansioni secondarie: Gestione delle centrali termiche installate da Sovecar Srl : sopralluogo in cantiere, pianificazione avviamento, scrittura contratti di manutenzione, relazione con amministrazioni condominiali e centri assistenza tecnica esterni per componenti non trattati direttamente.
Gestione da ufficio delle centrali termiche installate da Sovecar Srl : accatastamenti, libretti di impianto e creazione impianti su gestionale UNICO'.
PROGETTO INDIVIDUALE: centrali termiche , gestione con clienti e tecnici esterni.
Competenze Diploma di scuola superiore in ambito termoidraulico o laurea in ingegneria (meccanica o energetica).
Preparazione tecnica in ambito termoidraulico, si favorisce una precedente esperienza nel campo delle pompe di calore.
Elaborazione richieste di intervento dei clienti e degli installatori.
Pianificazione giornaliera della squadra dei tecnici.
Consuntivazione economica degli interventi.
Si favorisce precedente esperienza nel campo della cura della clientela.
Conoscenza e ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office.
Capacità di relazione con il cliente sia da remoto che di persona.
Attitudini Ottime capacità di collaborazione e lavoro in un team.
Pragmaticità e capacità organizzative del proprio e altrui lavoro.
Metodo di lavoro schematico e organizzato.
Capacità di compartimentare la settimana a seconda delle diverse attività da svolgere.
Flessibilità e capacità di seguire più attività contemporaneamente.
Mantenimento della concentrazione anche a fronte di sollecitazioni da colleghi e/o esterni.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro