Back-Office Técnico - Pm - Segreteria
HS Company seleziona più risorse per attività di back-office técnica.
L'attività principale è legata al monitoraggio e alla gestione dei fornitori di servizio.
Sono richieste buone competenze software, in particolare del pacchetto Microsoft Office.
La risorsa deve avere ottima dimestichezza con Excel, deve sapere ordinare i file, fare tabelle pivot, fare grafici ed eseguire funzioni complesse come ad esempio "CERCA. VERT" tra fogli diversi.
Inoltre per completare il profilo servono spiccate doti comunicative, organizzative e gestionali.
Tassativa disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €1. 200, 00 - €1. 250, 00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Obbligatorio)
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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