Back Office Ufficio Acquisti
ALI Agenzia per il lavoro SPA - Filiale di Seriate - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un-una Back Office Ufficio Acquisti.
La risorsa selezionata si occuperà di: Gestire l'amministrazione e il tracciamento degli ordini, incluse le attività di inserimento delle Richieste di Acquisto (RdA) e degli ordini a gestionale, con relativo controllo delle informazioni.
Verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle tempistiche di consegna, gestendo solleciti, reclami e resi.
Effettuare la ricerca di nuovi fornitori e prodotti.
Mantenere i rapporti con i fornitori e con le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto.
Materiali trattati: Siderurgia (acciaio, bronzo, alluminio) Materiale elettrico Materiale idraulico per oleodinamica Semilavorati a disegno e lavorazione meccanica Requisiti richiesti: Esperienza pregressa, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
Precisione e puntualità nel lavoro.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Conoscenza della lingua inglese.
Competenze nell'utilizzo di software per la gestione degli ordini (preferibile Team-System Gamma Enterprise).
Esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento (preferibile, ma non indispensabile).
Conoscenze di trigonometria per calcoli dimensionali e pesi, e capacità di lettura di disegni CAD (non è richiesta esperienza di disegno).
Offriamo: Contratto a tempo determinato (anche in somministrazione), con possibilità di stabilizzazione.
Sede di lavoro: Villa di Serio (BG).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.
Retribuzione: livello di inserimento previsto C2 CCNL Metalmeccanici (da definire in base all'esperienza).
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!