Back Office Ufficio Acquisti
Azienda Cliente e prestigiosa realtà, sita in Torino Sud, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI, da assumere in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione diretta a tempo indeterminato.
Il ruolo di BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI prevede l'inserimento della risorsa all'interno dell'ufficio acquisti, riportando direttamente al Responsabile dell'ufficio acquisti.
Ti occuperai della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
Ottima conoscenza pacchetto OfficeEsperienza pregressa all'interno di aziende strutturateCapacità di lavorare in team e in contesti multidisciplinariConoscenza della lingua inglese commercialeEssere disponibili a contratto di lavoro full time per un totale di 40h settimanali, dal lunedì al venerdì. L'inquadramento contrattuale prevede:
Qualifica di impiegatoInserimento livello D del CCNL Sanità PrivataPrimo contratto a tempo determinato e successivo inserimento a tempo indeterminato. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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