Back Office - Ufficio Acquisti
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di VERONA, seleziona storica ed importante azienda del settore vitivinicolo sita a **Bardolino (VR)**, un/una:
Posizione
**BACK OFFICE - UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà delle attività di back office relativamente all'acquisto di materie prime secche, del controllo delle fatture fornitori, della gestione degli archivi per tipologia merceologica, dell'inventario delle merci e degli aggiornamenti sullo status delle materie prime redigendo specifica reportistica tramite file Excel.
Requisiti
Altre informazioni
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato ad una stabilizzazione finale in azienda.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30-17:30.
Luogo di Lavoro: Bardolino (VR)
- Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. _
- Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004_
Candidati per questo annuncio
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro