Back Office Ufficio Acquisti
La nostra azienda cliente, operante nel settore del commercio all'ingrosso, e' alla ricerca di un/una professionista per ricoprire il ruolo di Back Office Ufficio Acquisti presso la sede di Monteroni d'Arbia.
Requisiti richiesti: - Conoscenza della lingua inglese - Nessuna esperienza pregressa richiesta - Diploma di scuola superiore Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilita di proroga.
Orario di lavoro full time Responsabilita: Il/la candidato/a selezionato/a sara responsabile di fornire supporto amministrativo all'ufficio acquisti, occupandosi di gestire le attivita di back office, tra cui la registrazione degli ordini, la gestione delle forniture e la gestione delle comunicazioni con i fornitori.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in quanto sara necessario comunicare con fornitori internazionali.
Lingue conosciute: Inglese Disponibilita oraria: Full Time Mezzo di trasporto: Auto,
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro