Back Office Ufficio Sinistri
Tipologia di contratto : Ricerca e Selezione
Profilo
Back office ufficio sinistri
Responsabilità Adecco Explora, per società cliente operante nella consulenza assicurativa su veicoli, ricerca un / una Back Office Gestione Sinistri.
La risorsa, inserita nel team aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni :
Gestione pratiche sinistri, fino alla loro liquidazione;Gestione e archiviazione documenti da sistema;Gestione scadenze. Contatto con enti uffici sinistri UE e Extra UE;Gestione posta elettronica, centralino e comunicazioni;Skill e Professionalità
Il candidato / la candidata ideale possiede i seguenti requisiti :
Laurea, anche triennale (preferibilmente in discipline giuridiche, economiche);Conoscenza del pacchetto Office 365 (in particolar modo Outlook, Word, Excel);Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello : B2);Proattività, curiosità e orientamento al servizio clienti e lavoro in gruppo;Preferibile pregressa esperienza in ruoli similari;Immediata disponibilità. Benefit
Ticket restaurant
Informazioni Aggiuntive
Tipologia contrattuale : Inserimento diretto in azienda di 12 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orari e luogo di lavoro : Orario di lavoro : dal lunedì al giovedì, dalle ore 8. 00 alle ore 12. 30 e dalle 13. 30 alle 17. 00, il sabato dalle 8. 00 alle 13. 00. Luogo di lavoro : Milano centro, zona fermata metro Domodossola
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro