Back Office Ufficio Sinistri
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Back office ufficio sinistri Responsabilità Adecco Explora, per società cliente operante nella consulenza assicurativa su veicoli, ricerca un/una Back Office – Gestione Sinistri.
La risorsa, inserita nel team aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione pratiche sinistri, fino alla loro liquidazione; • Gestione e archiviazione documenti da sistema; • Gestione scadenze.
• Contatto con enti uffici sinistri UE e Extra UE; • Gestione posta elettronica, centralino e comunicazioni; Skill e Professionalità Il candidato/la candidata ideale possiede i seguenti requisiti: • Laurea, anche triennale (preferibilmente in discipline giuridiche, economiche); • Conoscenza del pacchetto Office 365 (in particolar modo Outlook, Word, Excel); • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello: B2); • Proattività, curiosità e orientamento al servizio clienti e lavoro in gruppo; • Preferibile pregressa esperienza in ruoli similari; • Immediata disponibilità.
Benefit Ticket restaurant Informazioni Aggiuntive Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda di 12 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orari e luogo di lavoro: • Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì, dalle ore 8. 00 alle ore 12. 30 e dalle 13. 30 alle 17. 00, il sabato dalle 8. 00 alle 13. 00.
• Luogo di lavoro: Milano centro, zona fermata metro Domodossola
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro