Back Office - Ufficio Vendite
Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale e alla creazione di reti vendita.
Il nostro cliente è un'importante azienda vitivinicola della Franciacorta che, per ampliamento dell'organico dell'Ufficio Amministrazione Vendite, ci ha incaricati di individuare un/a: BACK OFFICE - UFFICIO VENDITE BRESCIA Il/la candidato/a selezionato/a riporterà direttamente al Responsabile dell'Ufficio Amministrazione Vendite e sarà inserito/a in un team dinamico e molto collaborativo composto da 7 risorse.
Al professionista verrà assegnata un'area geografica di competenza e diverrà punto di riferimento degli agenti di vendita attivi sul territorio.
Le principali attività includeranno l'inserimento e la gestione degli ordini, la verifica delle condizioni commerciali garantendo il rispetto delle politiche aziendali in termini di scontistiche e marginalità.
Inoltre, si occuperà della creazione e aggiornamento delle anagrafiche clienti, nonché della preparazione della documentazione necessaria per la fatturazione e la spedizione della merce.
OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato con inquadramento rispetto al CCNL Alimentare Industria - Inquadramento commisurato all'esperienza maturata, buoni pasto, welfare e premio di produzione - Realtà solida e di primissimo rilievo nel panorama vitivinicolo italiano RICHIEDIAMO: - 2-3 anni di esperienza nei ruoli di back office commerciale, amministrazione ufficio vendite o contabilità clienti - Conoscenza dei sistemi gestionali, dei processi legati al mondo delle vendite e alla gestione clienti - La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!