Back Office Vendite
CALEBA Srl è un'azienda che opera nel settore delle case in legno.
Caleba progetta, produce e realizza strutture in legno di qualsiasi genere con il sistema costruttivo Block-House.
La società CALEBA è nata nel 2019 per necessità di essere un marchio che si distinguesse, fa parte di un gruppo di aziende che operano nel settore da due generazioni.
Caleba è tra le prime aziende in Italia del settore che utilizzano il sistema costruttivo a Blockhouse.
La società si sta espandendo in varie nazioni europee vista l'importante crescita ed affermazione in Italia.
Per inserimento nel proprio organico, CALEBA è alla ricerca di una figura di BACK OFFICE VENDITE che dovrà occuparsi della corretta processazione dell'ordine cliente, a partire dal primo contatto, fino alla verifica dell'evasione dello stesso; nella ottimale gestione del rapporto e del servizio con il cliente, sarà anche la figura di riferimento in caso di eventuali reclami/contenziosi per i clienti assegnati.
In particolare al ruolo verrà richiesto di:
- Curare la predisposizione delle proposte commerciali da inviare ai clienti
- Gestire i rapporti con i clienti per l'intera durata della processazione dell'ordine, tenendo costantemente aggiornate tutte le funzioni coinvolte nella gestione dell'ordine e del cliente.
- Assicurare la corretta evasione degli ordini
- Occuparsi di ricevere e gestire eventuali reclami da parte dei clienti,
- Occuparsi del servizio post vendita al cliente, con l'obiettivo in particolare di verificare la soddisfazione del cliente.
- Tenere tracciate a sistema o in apposita reportistica le motivazioni legate all'esito delle offerte, in ottica di alimentare le informazioni commerciali funzionali al business.
Il grado di autonomia con cui verranno svolte le attività ed i compensi saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate.
L'esperienza pregressa nel ruolo rappresenta una competenza preferenziali ma non esclusiva del ruolo; potrà infatti essere valutato anche un profilo con minor seniority, a fronte di particolare dinamicità e disponibilità ad affrontare un percorso di inserimento graduale.
**Competenze e requisiti del ruolo**:
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza del pacchetto Office e di strumenti gestionali per reportistica ed analisi (es.
CRM)
- Esperienza pregressa nel ruolo (anche in altro settore)
A completamento del profilo si richiede un approccio al lavoro professionale, concreto e orientato al risultato, doti di autonomia, di pianificazione, e capacità di lavorare in team, unitamente a ottime capacità comunicative e relazionali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro