Backoffice - Aosta
Compiti
**In questo ruolo ti occuperai di**:
- Attività B2B sia lato clienti che lato compagnie assicurative
- Attività di rinnovo delle polizze in scadenza,
- Emissione, sospensione, annullamento delle polizze assicurative;
- Riscossione premi da parte dei clienti.
- Chiusura degli estratti conto del mese.
- Gestione polizze in programma aziendale (registrazione, inserimento delle ulteriori modifiche).
- Gestione dei sinistri dei clienti Aosta nel programma aziendale secondo la documentazione fornita (denunce, chiusure, documentazione visite mediche, etc. )
- Gestione dei sinistri dei maestri di sci.
- Svolgimento funzioni su richiesta: della direzione, dei clienti e di altri team.
Requisiti
**Requisiti**:
- Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel);
- Consigliabile esperienza nell'utilizzo di software gestionali;
**Completano il profilo**:
- Proattività
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Organizzato/a nel proprio lavoro
Vantaggi
**Benefits**:
- Buoni pasto
**Informazioni contrattuali**: La sede di lavoro è Aosta (AO). Stage. L'orario di lavoro è full-time. Ticket aziendali. Accesso a sconti e convenzioni disponibili a tutti i colleghi.
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