Backoffice Assistant, Metropolitan City Of Milan
Lovati & Associati
Il nostro Cliente è un'importante realtà italiana del settore del brokeraggio.
Per loro stiamo ricercando un:
La figura selezionata assicurerà una gestione amministrativa e di supporto efficiente, garantendo la precisione dei dati, rispettando le scadenze e ottimizzando i processi interni.
In particolare si occuperà di: Gestione e coordinamento delle attività di reception, accoglienza e servizi generali;
Fornire supporto alle varie unità aziendali con attività di backoffice;
Caricamento e aggiornamento accurato di Anagrafiche, contratti e sinistri nel sistema gestionale aziendale;
Gestione avvisi scadenza e controllo pagamento dei premi;
Verifica dell'emissione corretta dei documenti contrattuali da parte delle compagnie;
Fornire supporto nella comunicazione con clienti e fornitori, chiarendo requisiti, condizioni e termini;
Assistere nella gestione di altre attività amministrative all'interno dell'ufficio.
Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in agenzie o aziende assicurative;
Buona conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus.
Completano il profilo: una persona propositiva, con capacità di collaborare efficacemente in team e dotata di buone capacità analitiche e organizzative
Sede: Milano città
Si offre: contratto di dipendenza direttamente con l'azienda con retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata e possibilità di crescere professionalmente.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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