Backoffice Assistant, Milan
Il nostro Cliente è un'importante realtà italiana del settore del brokeraggio.
Per loro stiamo ricercando un:RuoloLa figura selezionata assicurerà una gestione amministrativa e di supporto efficiente, garantendo la precisione dei dati, rispettando le scadenze e ottimizzando i processi interni. ResponsabilitàGestione e coordinamento delle attività di reception, accoglienza e servizi generali;Fornire supporto alle varie unità aziendali con attività di backoffice;Caricamento e aggiornamento accurato di Anagrafiche, contratti e sinistri nel sistema gestionale aziendale;Gestione avvisi scadenza e controllo pagamento dei premi;Verifica dell'emissione corretta dei documenti contrattuali da parte delle compagnie;Fornire supporto nella comunicazione con clienti e fornitori, chiarendo requisiti, condizioni e termini;Assistere nella gestione di altre attività amministrative all'interno dell'ufficio. RequisitiAlmeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in agenzie o aziende assicurative;Buona conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus. Completano il profilo:Una persona propositiva, con capacità di collaborare efficacemente in team e dotata di buone capacità analitiche e organizzative. SedeMilano cittàOffertaSi offre contratto di dipendenza direttamente con l'azienda con retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata e possibilità di crescere professionalmente.
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