Backoffice Categoria Protetta
Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente operante nel settore finanziario una figura come backoffice amministrativo. La risorsa, inserita nella divisione finanza agevolata, si occuperà principalmente di:
- supportare il proprio responsabile nella gestione della documentazione legata ai bandi;
- rendicontare e verificare i finanziamenti;
- contattare/sollecitare gli amministratori e le imprese per il recupero della documentazione mancante;
- Gestire i rapporti con i clienti;
- redazione report con excel
Requisiti richiesti:
- Iscrizione al collocamento mirato
- Diploma
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
- Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici, specialmente Excel;
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Problem solving
- Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile.
Si offre contratto diretto a tempo determinato con azienda
Luogo di lavoro Imola
Orario di lavoro full time 8. 45-17. 45, possibilità di lavorare in smart working 2 gg a settimana
Ral 20-22k
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
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