Balenciaga Assistant Store Manager
SummaryAbout usCristóbal Balenciaga fondò la Maison nel 1917, nella sua terra natale, la Spagna.
Nel 1937 portò il marchio a Parigi, dove disegnò le sue collezioni fino al 1968.
Cristóbal Balenciaga era noto per la sua reputazione di stilista che non accettava compromessi di qualità ed era definito "il maestro di tutti noi" da Christian Dior, nonché lo Stilista degli Stilisti da Gabrielle Chanel.
Le forme ultramoderne erano marchi di fabbrica dellazienda.
Pur essendo l'identità del marchio fortemente radicata nelle sue collezioni prêt-à-porter altamente concettuali, anche i suoi articoli di pelletteria, calzature e accessori riscuotono un successo mondiale.
Tra i prodotti archetipici della Maison ci sono le sue collezioni di borse.
Un nuovo sviluppo delle collezioni prêt-à-porter Balenciaga per uomo si è rapidamente affermato con grande successo.
Dall'ottobre Demna Gvasalia disegna collezioni maschili e femminili in qualità di direttore artistico.
La Maison Balenciaga è parte del gruppo Kering dal 2001 ed è uno dei nomi più influenti della moda.
Stiamo cercando un/a Assistant Store Manager che sarà inserito/a allinterno del team di Milano Rinascente e che riporterà direttamente alla Store Manager. Job DescriptionLa tua opportunitàNel ruolo di Assistant Store Manager, sarai Responsabile del Department Manager e del team di vendita e di stock dei corner Balenciaga Milano Rinascente, con il fine di raggiungere ed eccedere gli obiettivi di vendita e i relativi KPIs, nel rispetto di tutti i processi e delle linee guida definite dallHQ/HO. Lobiettivo sarà quello di promuovere lengagement nei confronti del Brand Balenciaga sul territorio locale e non solo, in modo da garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi, assegnati per condurre lo store al suo massimo potenziale.
Come contribuiraiBUSINESS:
Supportare lo Store Manager per garantire unadeguata copertura del floor e il corretto svolgimento di tutte le attività amministrative, di vendita, visual merchandising, display e servizio al clienteSupportare lo Store Manager nel raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativiImplementare action plan definiti con lHQ e con lo Store Manager e assicurare un follow-upFornire feedback pertinenti di alta qualità e report richiesti allo Store ManagerGESTIONE DEL TEAM E SVILUPPO DEI TALENTI:
Creare e mantenere un clima di lavoro positivo, coerente con i behaviors di BalenciagaAttrarre, sviluppare e favorire la retention dei migliori talentiSupportare lo Store Manager nella creazione di un team, le cui attività siano sempre pertinenti e aggiornateai trend del settore della moda e dei beni di lussoCLIENTI:
Sostenere e promuovere la cultura del brand internamente ed esternamenteGarantire unesperienza al cliente consistente e coerente con le linee guida aziendaliSviluppare un mindset incentrato sul clienteling e mirare ad aumentare la fedeltà e la retention dei clienti, partendo dai beginners fino ad arrivare ai VICCostruire un network di persone che abbiano un impatto sul business del lusso locale ed internazionale, al fine di promuovere la fedeltà dei clienti, soprattutto con i VIC e i VVIC. PROCEDURE:
Assicurare che tutti i processi siano conformi ai interni, legali e di sicurezza, alla sostenibilità e alle linee guida HRGarantire la corretta applicazione delle linee guida del Retail Excellence allinterno dello store:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro