Bar Manager
Boutique Hotel Stresa , 5 stelle lusso di recente apertura sul lago Maggiore, membro di Preferred Hotels & Resorts è alla ricerca di un/a Bar Manager per guidare la proposta di miscelazione per la stagione 2025. Principali mansioni e responsabilità del Bar Manager: • Stilare la proposta di miscelazione per tutti i punti beverage dell'hotel; • Pianificare, organizzare, controllare e dirigere il lavoro dei collaboratori garantendo la soddisfazione degli ospiti; • Essere responsabile dello sviluppo e del mantenimento di tutti gli standard principali insieme alla brigata; • Avere un atteggiamento da 5 stelle lusso, fornendo il miglior servizio ai clienti con attenzione ai dettagli; • Disporre di una forte organizzazione e capacità comunicative sia con gli ospiti che con i colleghi; • Avere la capacità di dirigere una squadra in modo efficace quando necessario; • Assicurare che la brigata sia adeguatamente informata e formata in ogni momento; • Lavorare in modo armonioso e professionale con colleghi e superiori. Riporterà direttamente all'F&B Manager. Competenze richieste: • Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e appropriato, ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l'azienda in modo tempestivo. • Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l'autoconsapevolezza. • Collaborazione: ha un'influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra. • Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l'allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA. Qualifica ed esperienza professionale: • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Una terza lingua è preferita (spagnolo, francese o tedesco); • Esperienza professionale di 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell'ambito dello stesso ruolo nel settore dell'ospitalità in hotel 5 L; • Ottime capacità di gestione e pianificazione delle attività e mantenimento degli standard qualitativi; • Precisione, cura del dettaglio, forte orientamento all'ospite, affidabilità, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali sia con gli ospiti che con il resto del team; • Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze/workshop; • Competenze nell'utilizzare apparecchiature informatiche. Offriamo: • 2 giorni di riposo per un perfetto work-life balance; • Turni di lavoro programmati bisettimanalmente; • Settimana di ferie in alta stagione; • Alloggio moderno e di design con ogni comfort; • Premio fedeltà. Si prega di inoltrare il CV con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l'approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy (d. lgs. 196/03) via email. Si prega di notare che, a causa dell'elevato volume di applicazioni che riceviamo, saremo in contatto solo con i candidati selezionati per un colloquio. Grazie per il vostro interesse nel lavorare con Boutique Hotel Stresa. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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