Bar Manager
Boutique Hotel Stresa, 5 stelle lusso di recente apertura sul lago Maggiore, membro di Preferred Hotels & Resorts è alla ricerca di un/a Bar Manager per guidare la proposta di miscelazione per la stagione 2025.
Principali mansioni e responsabilità del Bar Manager:
• Stilare la proposta di miscelazione per tutti i punti beverage dell'hotel;
• Pianificare, organizzare, controllare e dirigere il lavoro dei collaboratori garantendo la soddisfazione degli ospiti;
• Essere responsabile dello sviluppo e del mantenimento di tutti gli standard principali insieme alla brigata;
• Avere un atteggiamento da 5 stelle lusso, fornendo il miglior servizio ai clienti con attenzione ai dettagli;
• Disporre di una forte organizzazione e capacità comunicative sia con gli ospiti che con i colleghi;
• Avere la capacità di dirigere una squadra in modo efficace quando necessario;
• Assicurare che la brigata sia adeguatamente informata e formata in ogni momento;
• Lavorare in modo armonioso e professionale con colleghi e superiori.
Riporterà direttamente all'F&B Manager.
Competenze richieste:
• Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e appropriato, ha un impatto positivo sul loro ruolo.
Condivide le informazioni attraverso l'azienda in modo tempestivo.
• Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali.
Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli.
Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso.
Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l'autoconsapevolezza.
• Collaborazione: ha un'influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni mostrando rispetto.
È un modello per lavorare in modo collaborativo.
Condivide successi e crediti con la squadra.
• Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l'allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative.
Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA.
Qualifica ed esperienza professionale:
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
Una terza lingua è preferita (spagnolo, francese o tedesco);
• Esperienza professionale di 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell'ambito dello stesso ruolo nel settore dell'ospitalità in hotel 5 * L;
• Ottime capacità di gestione e pianificazione delle attività e mantenimento degli standard qualitativi;
• Precisione, cura del dettaglio, forte orientamento all'ospite, affidabilità, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali sia con gli ospiti che con il resto del team;
• Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze/workshop;
• Competenze nell'utilizzare apparecchiature informatiche.
Offriamo:
• 2 giorni di riposo per un perfetto work-life balance;
• Turni di lavoro programmati bisettimanalmente;
• Settimana di ferie in alta stagione;
• Alloggio moderno e di design con ogni comfort;
• Premio fedeltà.
Si prega di inoltrare il CV con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l'approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy (d. lgs.
196/03) via email.
Si prega di notare che, a causa dell'elevato volume di applicazioni che riceviamo, saremo in contatto solo con i candidati selezionati per un colloquio.
Grazie per il vostro interesse nel lavorare con Boutique Hotel Stresa.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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