Bar Manager - Sheraton Milan San Siro
N. Posizione** 23134054
**Categoria la Posizione** Food and Beverage & Culinary
**Sede** Sheraton Milan San Siro, Via Caldera, 3, Milan, . , Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA
**Tipologia** Full-Time
**Lavora da remoto?
** N
**Trasferimento?
** N
**Tipo posizione** Management
**RIEPILOGO DEL LAVORO
La figura sarà responsabile delle operazioni giornaliere di turno del bar/lounge e della supervisione del personale.
Assisterà nella promozione della lounge, nella pianificazione dei menu e nel mantenimento degli standard, assistendo i camerieri sul floor durante i servizi di punta.
Sarà responsabile inoltre della gestione degli inventari e dei controlli dei liquori di proprietà.
Si impegnerà a garantire la soddisfazione degli ospiti e dei dipendenti mantenendo il budget operativo.
Sarà responsabile dell'applicazione di tutti gli obblighi legali in modo professionale e coerente.
Determinerà la formazione necessaria per raggiungere gli obiettivi, quindi implementerà il piano di conseguenza.
Rafforzerà il team F&B assistendo in altri outlets quando necessario.
**PROFILO DEL CANDIDATO
Istruzione ed esperienza
- Diploma di scuola superiore o GED; 4 anni di esperienza nel settore alimentare e delle bevande, culinario o affine.
O
- Laurea di 2 anni presso un'università accreditata in Gestione dei servizi di ristorazione, Gestione di hotel e ristoranti, Ospitalità, Amministrazione aziendale o specializzazione correlata; 2 anni di esperienza nel settore alimentare e delle bevande, culinario o affine.
**ATTIVITÀ LAVORATIVE FONDAMENTALI
Gestione delle operazioni inerenti al bar/lounge
- Implementare la politica e le procedure concordate per le bevande in tutta la proprietà.
- Gestire il servizio in conformità con tutte le leggi locali e statali.
- Supervisiona l'inventario, i bar pars, il controllo delle porzioni, i controlli dei costi, i potenziali delle bevande, il mix di analisi delle vendite per le bevande, l'emissione e i resi, gli standard alimentari e l'inventario di fine periodo.
- Monitorare l'aderenza a tutte le politiche e procedure di controllo dei liquori.
- Partecipare alle riunioni per comprendere le esigenze del gruppo
- Comprendere il budget, i rendiconti operativi e i rapporti sullo stato di avanzamento delle buste paga secondo necessità per assistere nella gestione finanziaria del dipartimento.
- Partecipare alla gestione delle spese controllabili del dipartimento per raggiungere o superare gli obiettivi preventivati.
- Pianificare e raggiungere o superare gli obiettivi operativi.
- Garantire la conformità a tutte le politiche, gli standard e le procedure del Bar/Lounge.
- Mantenere e implementare gli standard di manipolazione e igiene degli alimenti.
- Gestire gli inventari in base al budget e ai livelli aziendali.
- Assistere nello sviluppo di menu e promozioni, se necessario.
- Essere il Team leader dell'area bar/lounge
- Addestrare il personale sulle politiche e sulle procedure di controllo degli alcolici.
- Supervisionare i livelli di personale per garantire che il servizio agli ospiti, le esigenze operative e gli obiettivi finanziari siano soddisfatti.
- Assicurare che i dipendenti comprendano aspettative e parametri.
- Comunicare informazioni critiche al personale del Bar/Lounge in merito a ciascun evento.
- Garantire un servizio clienti eccezionale
- Fornire un eccellente servizio clienti.
- Interagire con gli ospiti per ottenere feedback sulla qualità del prodotto e sui livelli di servizio.
- Rispondere efficacemente ai problemi e ai reclami degli ospiti.
- Consentire ai dipendenti di fornire un eccellente servizio clienti.
- Sottolineare la soddisfazione degli ospiti durante tutte le riunioni dipartimentali, con un focus sul miglioramento continuo.
- Fornire i feedback alle persone nel tentativo di migliorare le prestazioni del servizio.
- Esaminare le schede dei commenti ei risultati sulla soddisfazione degli ospiti con i dipendenti.
- Gestione delle attività delle risorse umane
- Supportare un programma di orientamento dipartimentale affinché i dipendenti ricevano la formazione appropriata per i nuovi assunti per svolgere con successo il proprio lavoro.
- Partecipare allo sviluppo e all'attuazione di piani di azioni correttive.
- Marriott International applica una politica di pari opportunità.
Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto.
Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente. _
Quando entri a far parte della famiglia Sheraton diventi un componente della sua community globale.
Dal 1937 siamo un luogo di incontro e di connessione.
All'interno di Sheraton, i dipendenti creano un senso di appartenenza in oltre 400 comunità di tutto il mondo.
Invitiamo, accogliamo e mettiamo in contatto gli ospiti attraverso esperienze coinvolgenti e un servizio
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