Barman / Barmaid
Descrizione dell'azienda:
Siamo molto più di un leader mondiale.
Siamo più di 250. 000 donne e uomini che condividono ogni giorno una caratteristica unica: accogliamo il mondo.
Ci dedichiamo a milioni di ospiti.
Siamo animati dalla curiosità e dall'attenzione verso gli altri.
Ci piace il mix di culture.
Condividiamo valori profondi: passione per il cliente, performance sostenibili, spirito di conquista, innovazione, fiducia e rispetto.
Siamo orgogliosi delle nostre diversità.
Sì, siamo pionieri – E ci spingiamo sempre oltre con audacia, fantasia e passione.
Descrizione del lavoro:
Il ruolo del barman / della barmaid consiste nell'accogliere e consigliare la clientela, preparare e servire bevande semplici o cocktail, assicurare il funzionamento del bar, effettuare le fatturazioni, incassare le consumazioni e gestire gli approvvigionamenti e le scorte del bar.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: Preparazione di cocktail, bevande alcoliche e analcoliche, e bevande calde (caffè, cappuccini, tè, ecc.
), rispettando le ricette e le procedure standardizzate. Servizio di bevande e snack agli ospiti, sia al bar che in altre aree dell'hotel (es.
lounge, ristorante). Interazione con gli ospiti per garantire un'esperienza unica, rispondendo alle loro richieste con cortesia e professionalità. Gestione e rifornimento del bar e della caffetteria, mantenendo un ambiente ordinato e pulito. Gestione delle operazioni di cassa, inclusi gli addebiti per le consumazioni. Collaborazione con il team di sala e altri dipartimenti per un servizio fluido e senza intoppi. Promozione delle offerte speciali e dei nuovi drink o miscele di caffè. Garantire il rispetto delle normative di sicurezza alimentare e delle leggi locali relative alla somministrazione di alcolici e caffè. Qualifiche: Esperienza pregressa come barman/barmaid, preferibilmente in contesti alberghieri o di ristorazione. Conoscenza delle tecniche di mixology e delle ricette di cocktail, nonché competenze nella caffetteria. Ottima capacità di comunicazione e attitudine al servizio clienti. Buona conoscenza della lingua inglese (lingue aggiuntive sono un plus). Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare durante i weekend e le festività. Informazioni aggiuntive: Far parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 110 paesi. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata. Programmi di sviluppo e apprendimento grazie alla nostra Academy. Heartist card con la quale potrai usufruire di sconti presso gli hotel Accor e con i vari partner commerciali. L'offerta di Lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi D. lgs. 903/77 e D. lgs.
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