Battistini (Roma). Assistenza Clienti Inbound
Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S. p. a. , divisione Inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND nel IN DIVERSI SETTORI.
L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 36 ore su 5 /6 gg della durata iniziale di circa 2/3 mesi con reale possibilità di proroghe.
-Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari
Sede di lavoro: Roma - Zona Boccea/Battistini
Responsabilità Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
- rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- supportare il cliente che necessità di assistenza tramite telefono, chat e mail;
- attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
- svolgere attività di assistenza tecnica.
Competenze Quali requisiti stiamo ricercando?
Diploma di Scuola Media Superiore
conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office)
pregressa esperienza di customer service
buona dialettica e propensione commerciale
disponibilità a lavorare su turni.
Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!