Bdc/Front Office
Descrizione dell'offerta**:
La risorsa selezionata, si occuperà delle attività di front office dell'accoglienza dei clienti e le informazioni da loro richieste in merito ai servizi offerti dalla Concessionaria, rispondere alle chiamate inbound fornendo assistenza e smistandole ai vari reparti.
Tutto per garantire la soddisfazione del cliente.
Per le attività di BDC gestirà telefonicamente il cliente con l'obiettivo di fissare un appuntamento e gestirà l'agenda degli appuntamenti.
**Requisiti richiesti**:
- Spiccate doti organizzative, relazionali e di ascolto;
- Capacità di lavorare per obbiettivi;
- Precisione nello svolgere i compiti assegnati;
- Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office)
- Buona dialettica;
- Esperienza pregressa nella gestione di contatti telefonici orientati alla vendita di prodotti e servizi.
- Automunito
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro