Beauty Advisor
CONSULENTI DI BELLEZZA - BEAUTY La risorsa sarà inserita presso lo store di nuova apertura a Casavatore (Na).
Cosa Offriamo Offriamo un iniziale contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione in azienda con una retribuzione di 1601, 36 € lordi (CCNL 5 livello Commercio).
In aggiunta potrai usufruire di maggiorazioni festive, straordinari, orari flessibili, percorsi di crescita professionale e piano welfare integrativo Ebitemp che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
L'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica.
La data di inizio è prevista entro il 13/01/2025.
Descrizione del ruolo Ti occuperai di offrire una consulenza estetica personalizzata di creme idratanti, maschere, sieri, trucchi e balsami, e di offrire preziosi consigli ai clienti circa la scelta e l'applicazione dei diversi prodotti di bellezza.
Nella prima settimana ti occuperai delle attività di allestimento negozio e parteciperai all'apertura del nuovo store a Casavatore.
Ti occuperai di accogliere e assistere i clienti nella vendita e utilizzo cassa.
Svolgerai anche mansioni operative quali riassortimento scaffali, cambio prezzi, cura degli spazi espositivi e del magazzino.
Quali requisiti chiediamo - Ottima conoscenza di profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare, make-up e sua applicazione sui clienti in negozio.
- Esperienza di almeno 1 anno nella vendita al pubblico preferibilmente nel settore GDO/retail, supermercati-discount.
- Disponibilità lavoro full time su turni, sia continuati che spezzati, festivi e domenicali.
- Buone capacità comunicative e buona dialettica.
- Flessibilità e attitudine al contatto col pubblico.
- Diploma di scuola secondaria superiore.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza sul territorio italiano che conta più di 700 store specializzata nella vendita di prodotti cosmetici, igiene e cura della casa.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla [. . . ] S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlna by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro