Beauty Manager - Centro Benessere
ANNUNCIO RICERCA ACCOUNT BEAUTY MANAGER Organizzazione, precisione, disciplina unite ad abilità commerciali, relazionali e persuasive sono le doti che ti contraddistinguono?
Cerchi un lavoro nell'ambito Beauty e Wellness, dove accrescere sempre di più le tue competenze?
Ecco il lavoro per vedere gratificate le tue abilità Eva Group Srl società con consolidata esperienza ventennale nel settore del mondo Beauty e nella gestione delle Spa di alto prestigio, Fondatrice di una metodologia innovativa per la cura e la bellezza della persona, che con la propria linea cosmetica di prodotti professionali e retail ed un'ampia collezione di trattamenti di bellezza innovativi e ricercati è in grado di garantire un risultato di alto valore.
Cerca per lo sviluppo del proprio business Account Beauty Manager Sto cercando una Persona con tanto entusiasmo e voglia di imparare, per lavorare al front desk delle spa di Eva che sono ubicate nell'hinterland Milanese.
Competenze e Valori richiesti: Mente Brillante, aperta e senza pregiudizi Molto precisa, puntuale e organizzata Abilità a lavorare da sola ed in team Grande motivazione ed ambizione Dedizione al lavoro e disponibilità senza vincoli di orario Entusiasmo, positività, empatia Eccellente capacità di utilizzo di Internet (Google Suite, email, navigazione in internet) Conoscenza dei principali strumenti Microsoft come Word ed Excel Capacità logica e predisposizione all'utilizzo di tools come software gestionali per l'organizzazione di agende, amministrazione e altro Ottima capacità di comunicazione e commerciale/vendita Responsabilità di chiusura delle commesse nei tempi richiesti - saper garantire le scadenze Saper riconoscere le priorità Saper gestire più attività contemporaneamente Voglia di crescita attraverso la formazione continua Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni Forte orientamento al cliente Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Marketing operativo Principi di customer satisfaction Strumenti per rilevazione della domanda di prodotti e servizi Tecniche di comunicazione telefonica Tecniche di intervista Ottime doti di ascolto e problem solving Capacità di mediazione Capacità di gestione dello stress Accuratezza ed affidabilità Cortesia, pazienza, calma Padronanza dei principali programmi informatici Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Contattare quotidianamente i lead forniti dai sistemi gestionali dell'azienda, per promuovere e vendere i propri prodotti e servizi Saper gestire telefonate di customer satisfaction Favorire l'acquisto fornendo supporto diretto al cliente per completare telefonicamente le operazioni di acquisto Ascoltare e comprendere i bisogni del cliente, rispondendo alle domande con professionalità, preparazione e competenza Trovare alternative utili a bisogni che non trovano una diretta corresponsione al principale prodotto venduto da Eva Group Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi Eva rispondendo a domande e dubbi Gestire la comunicazione in entrata e uscita sui siti istituzionali, pagine social e qualsiasi altro tool presente, gestendo in prima persona i commenti e le recensioni dei clienti Gestire i principali canali social aziendali creando engagement Gestire portali di CRM, marketing automation e reportistica da fornire al proprio diretto superiore Gestire ed organizzare l'agenda appuntamenti con una particolare attenzione all'ottimizzazione ed il ritorno economico della stessa Raccogliere feedback, lamentele e gestire in maniera tempestiva i reclami secondo le linee guida aziendali Svolgere attività di back-office Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite Rispetto dei KPI dati dall'azienda sul numero di appuntamenti da fissare in agenda e conseguente ottimizzazione Interagire con il reparto marketing e comunicazione per tutto ciò che concerne la relazione post vendita con la clientela Gestire operazioni di fatturazione e spedizione Inserimento di pagamenti online con carte di credito e/o inserimento di finanziamenti Essere in grado di trasmettere al cliente la proposta unica di valore del gruppo Eva Accoglienza e gestione del cliente durante tutto il suo soggiorno all'interno della spa, migliorandone l'esperienza garantendo alti livelli di professionalità Gestione efficace e tempestiva della lamentela da parte del cliente Garantire il decoro, design, pulizia ed igiene che contraddistinguono le Spa Eva, preservando la struttura in tutti i suoi aspetti Promuovere la vendita di servizi, prodotti e trattamenti alla clientela della spa Sto cercando qualcuno disponibile da subito.
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Contratto di lavoro: Tempo pieno #J-18808-Ljbffr
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