Bene Assicurazioni - Back-Office / Customer Care
Bene Assicurazioni S. p. A. Società Benefit** è una Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, ma soprattutto nasce come una "Tech Company" giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all'interno del settore assicurativo.
**Cosa offriamo**:
- Elevata e rapida crescita professionale
- Meritocratici sviluppi di carriera
- Formazione professionale sulle competenze tecniche di ruolo e sulle competenze trasversali
- Ambiente di lavoro giovane e friendly
Siamo alla ricerca di un talento da inserire presso la Direzione di Compagnia, nell'Area Unità Supporto Business e Gestione Portafoglio, che ha il compito di supportare la Rete di Intermediari con mandato Bene Assicurazioni, e di formarla in merito a nuove procedure o sistemi informatici introdotti dalla Compagnia.
**Back-office / Customer Care rete agenziale
**Attività**:
- Supporto operativo di primo e secondo livello alla Rete Agenziale per lo svolgimento delle attività quotidiane;
- Assistenza alle agenzie in fase di start-up del mandato e nell'operatività corrente relativamente al modello dei processi e procedure organizzative e informatiche, anche attraverso attività formative mirate e roll-out;
- Monitoraggio delle attività di agenzia e controllare la conformità del comportamento e dell'operatività rispetto al modello di agenzia predefinito;
- Supporto alle strutture di Compagnia e la Rete Agenziale nelle attività di gestione dei sinistri;(apertura, consultazione) interfacciandosi con l'area liquidazione.
- Attuazione delle opportune azioni di riforma del portafoglio, anche in funzione delle strategie aziendali, degli obiettivi di redditività industriale attesi nel Piano Industriale e dei vincoli normativi;
- Presidio del processo di recupero crediti relativo ai premi di polizza;
- Gestione dei processi, di riscatto sinistri, scarti ANIA, annullamenti e disdette di polizza.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma o laurea (anche in fase di conseguimento);
- Esperienza in attività gestionali/amministrative maturate all'interno di realtà di agenzia/subagenzia o brokeraggio;
- Elevata dimestichezza con la Suite Office;
- Attitudine al problem solving e orientamento alla soddisfazione del cliente;
**Nice to have**:
- Studi ad indirizzo tecnico
- Conoscenza sistema PASS
**Sede di lavoro**:Milano (MM1 Turro)
E' richiesta disponibilità a sporadiche trasferte sul territorio Italiano.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Fondo pensione
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima
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