Bene Assicurazioni - Back-Office / Customer Care Rete Agenziale
Bene Assicurazioni S. p. A. Società Benefit è una Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, ma soprattutto nasce come una "Tech Company" giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all'interno del settore assicurativo.
Cosa offriamo: Elevata e rapida crescita professionale Meritocratici sviluppi di carriera Formazione professionale sulle competenze tecniche di ruolo e sulle competenze trasversali Ambiente di lavoro giovane e friendly Siamo alla ricerca di un talento da inserire presso la Direzione di Compagnia, nell'Area Unità Supporto Business e Gestione Portafoglio, che ha il compito di supportare la Rete di Intermediari con mandato Bene Assicurazioni, e di formarla in merito a nuove procedure o sistemi informatici introdotti dalla Compagnia.
Back-office / Customer Care rete agenziale Attività: Supporto operativo di primo e secondo livello alla Rete Agenziale per lo svolgimento delle attività quotidiane; Assistenza alle agenzie in fase di start-up del mandato e nell'operatività corrente relativamente al modello dei processi e procedure organizzative e informatiche, anche attraverso attività formative mirate e roll-out; Monitoraggio delle attività di agenzia e controllare la conformità del comportamento e dell'operatività rispetto al modello di agenzia predefinito; Supporto alle strutture di Compagnia e la Rete Agenziale nelle attività di gestione dei sinistri (apertura, consultazione) interfacciandosi con l'area liquidazione; Attuazione delle opportune azioni di riforma del portafoglio, anche in funzione delle strategie aziendali, degli obiettivi di redditività industriale attesi nel Piano Industriale e dei vincoli normativi; Presidio del processo di recupero crediti relativo ai premi di polizza; Gestione dei processi, di riscatto sinistri, scarti ANIA, annullamenti e disdette di polizza. Requisiti richiesti: Diploma o laurea (anche in fase di conseguimento); Esperienza in attività gestionali/amministrative maturate all'interno di realtà di agenzia/subagenzia o brokeraggio; Elevata dimestichezza con la Suite Office; Attitudine al problem solving e orientamento alla soddisfazione del cliente; Nice to have: Studi ad indirizzo tecnico Conoscenza sistema PASS Sede di lavoro: Milano (MM1 Turro)
E' richiesta disponibilità a sporadiche trasferte sul territorio Italiano.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit: Assicurazione sanitaria Buoni pasto Computer aziendale Fondo pensione Lavoro da casa Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Quattordicesima Tredicesima
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