Bid Manager
Sirti S. p. a è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno della Direzione Tender & System Certification.
Sei la persona giusta se :
Hai maturato almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;
Hai una buona conoscenza di Diritto Amministrativo;
Conosci i principi normativi del Codice Appalti Pubblici;
Sei in possesso di nozioni di base per la costruzione del conto economico e cash flow di commessa;
Hai una buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e ppt);
Sei in possesso di laurea in Giurisprudenza, Servizi Giuridici, Scienze politiche, Scienze Amministrative.
Il possesso di un certificato di "Specialista ufficio gare" o similari rilasciato da un ente certificatore abilitato costituisce titolo preferenziale (es. Certificazione "Specialista Ufficio Gare" rilasciato da EN. I. C. ), viene considerato un plus.
Ti occuperai della gestione del processo di sviluppo e di governance dell'offerta commerciale, più in dettaglio:
Curare la predisposizione dell'offerta dalla fase di prequalifica fino all'emissione della stessa;
Interfaccia con le funzioni aziendali interessate (Sales, Ingegneria, Legal, Acquisti, Operations, Finance, Compliance) nella preparazione della documentazione tecnica, economica, finanziaria, legale ed amministrativa coordinando i diversi contributi nella fase di offerta e assicurando che la documentazione necessaria sia completa e rispetti i tempi di consegna;
Analisi degli aspetti commerciali e legali dei contratti in via di acquisizione coinvolgendo le Funzioni interessate;
Predisposizione dei piani economici di offerta e la documentazione riassuntiva propedeutica alla definizione dei prezzi di offerta, assicurando la corretta formulazione dei prezzi sulla base dei margini previsti;
Coordinamento dell'analisi dei rischi in fase di offerta e gestisce la definizione delle misure di mitigazione;
Riesame dell'ordine/contratto e la sua relativa assegnazione;
Interfaccia la funzione Legal per adeguare la documentazione amministrativa alle modifiche societarie;
Interfaccia gli organismi di attestazione SOA per adeguare le qualifiche delle società.
Cosa offriamo:
Inserimento in team dinamici e altamente skillati;
Strumenti informatici innovativi;
Possibilità di crescita professionale;
Percorsi di formazione studiati ad hoc per te;
Welfare aziendale;
Ore di permesso aggiuntive ogni anno per visite mediche;
Smart working.
Lavorando insieme a noi avrai la possibilità di fare parte di una realtà strutturata e dinamica dove ogni giorno ci impegniamo a costruire un futuro migliore per il Paese, garantendo servizi di pubblica utilità alle Comunità e alle Imprese del territorio.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d. lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro