Bid Manager
Netith continua a investire nel futuro e nelle persone che fanno parte di questa grande squadra. Siamo sempre alla ricerca di nuove figure che possano portare benefici e fare crescere la nostra azienda. Se ami le sfide, sei motivato e hai voglia di far parte di un progetto ambizioso, invia la tua candidatura. Operatore Telefonico Inbound - Poste Italiane Netith, azienda leader nel campo della Digital & Customer Experience, è alla ricerca del futuro BID manager, in ambito Contact Center/BPO che assicuri la preparazione di proposte tecnico-commerciali, per gare pubbliche e private, nel rispetto dei tempi e budget assegnati e con l'atteso livello di qualità, guidando e coordinando il processo di offerta con tutte le funzioni aziendali coinvolte. Principali responsabilità: Definisce e costruisce la proposta tecnico/economica - sia in termini di stesura documentale complessa, che di costruzione del conto economico e ne supervisiona la parte burocratico/amministrativa. È in grado di gestire e governare Bid di elevata complessità con il supporto di tutte le funzioni aziendali. Pianifica e coordina le attività di Bid e le relative risorse, che gestisce efficientemente e in linea con l'organizzazione aziendale. È responsabile del processo di Bid, analizza contesto, caratteristiche e requisiti dell'opportunità, definendo il posizionamento iniziale e la strategia più appropriata per il successo del Bid, in linea con la missione e gli obiettivi aziendali. Definisce, coordina e consolida tutti i contributi (tecnici, commerciali, finanziari, contrattuali) garantendone la relativa validazione da parte del management aziendale e assicurandone la completezza, qualità e conformità in linea con il processo interno e con le richieste del potenziale Cliente. Insieme al management aziendale partecipa alle riunioni commerciali e alle negoziazioni con il Cliente, finalizzate all'acquisizione del servizio in linea col mandato assegnato dal Management aziendale. Assicura un adeguato passaggio di consegne al team di progetto in caso di acquisizione del servizio. Requisiti, conoscenze e competenze richieste: Esperienza sul ruolo (BID manager in ambito Contact Center/BPO) almeno triennale preferibilmente in aziende di medie/grandi dimensioni. Competenze di gestione contrattuale e finanziaria. Capacità di utilizzo avanzato del pacchetto Microsoft Office e di tools di pianificazione, ecc. Spiccate doti comunicative e relazionali, efficacia nella gestione delle riunioni e nelle presentazioni. Capacità di organizzazione, pianificazione e coordinamento – orientamento al processo. Attitudine al lavoro di gruppo, leadership, motivazione al lavoro per obiettivi – orientamento ai risultati. Autonomia, intraprendenza e pro-attività. Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Contratto a tempo indeterminato (inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle effettive capacità del candidato). Ambiente stimolante in un'azienda orientata alla continua crescita. La sede di lavoro è Paternò (Catania). Per i residenti fuori dalla provincia di Catania si offre la possibilità di lavorare fuori sede garantendo la presenza in azienda quando richiesta. J-18808-Ljbffr
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