Bilancio & Reportistica - Insurance
Responsabilità e Competenze Richieste Conoscenza del reporting package secondo i principi contabili IFRS 9 e IFRS 17 partendo da un Bilancio "local gaap".
Analisi dei dati e degli scostamenti tra i periodi di reporting.
Predisposizione di allegati di dettaglio su attivi finanziari in ottica IFRS 9.
Predisposizione MVBS&OF Solvency II + QRTs trimestrali ed annuali di competenza area "Bilancio" con relativa analisi degli scostamenti.
Buona conoscenza del bilancio assicurativo individuale e consolidato "local gaap", quindi dei principi contabili IFRS 9 ed IFRS 17.
Conoscenza SII - MVBS&OF.
2+ anni di esperienza nel settore assicurativo o consulenza assicurativa/revisione.
Conoscenza del Bilancio Consolidato assicurativo.
Laurea in discipline economiche/finanziarie.
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Capacità di organizzare le attività e le risorse dell'ufficio nel rispetto delle scadenze.
Capacità di "problem solving".
Attitudine a lavorare su progetti seguendo sia la fase di sviluppo che di "run".
Contratto: ANIA, tempo indeterminato
Benefit: smart working (8gg al mese), welfare, fondo pensione, assistenza sanitaria, ticket restaurant e molto altro correlato al CCNL assicurativo ANIA.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro