Billing Operation Expert
Want to do the best work of your life?
Make your mark at Europe's leading entertainment brand.
Our people make Sky a truly exciting and inclusive place to work - a place where you can be yourself and let your skills shine.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Garantire l'availability di una piattaforma di Billing in di corretto funzionamento, rispetto delle tempistiche di fatturazione, di garanzia di esercibilità e di rispetto dei KPI/SLA;
- Implementare controlli orientati alla corretta fatturazione dei Clienti Sky;
- Monitorare e fare tuning dei KPI/SLA contrattuali con il vendor;
- Formulare requisiti di esercibilità e non funzionali per i progetti core dell'azienda con visione sui processi end-to-end;
- Definire gli standard tecnici in coerenza con le direttive aziendali;
- Verifica che la soluzione proposta dei vendor sia conforme ai requisiti non-funzionali espressi;
- Governance della fase di deployment in ambiente di produzione guidando il vendor alle verifiche di conformità dello use case di test non funzionale.
Si richiede:
- Pregressa esperienza in ruolo analogo in contesti Enterprise preferibilmente Telco;
- Buona conoscenza di aspetti di Billing e Payment Collection;
- Proattività nell'anticipare gli impatti della fatturazione tenendo in considerazione i processi end-to-end;
- Predisposizione alla vista cross sistema e non verticalizzata sul sistema di Billing;
- Ottime doti comunicative e di problem solving;
- Predisposizione a lavorare in team intra e extra area di appartenenza;
- Approccio positivo al cambiamento in atto in azienda;
- Buona conoscenza di DB Oracle;
- Gradita conoscenza di metodologie Agile;
- Ottima conoscenza della lingua Inglese.
Sede: Milano
Lavoro Ibrido
Why wait?
To find out more about working with us, search #LifeAtSky on social media.
A job you love to talk about.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!