Bistrot Manager
Il Bistrot manager è il primo referente del titolare e rappresenta il responsabile della gestione operativa del locale in ogni suo aspetto.
Si occupa della supervisione del personale, della creazione e pianificazione del menù e del rapporto con i fornitori, della gestione economica e finanziaria del locale, delle strategie di marketing e del contatto con i clienti e in generale deve supportare il titolare a garantire l'efficienza quotidiana e il successo del locale nel lungo periodo.
Il nostro locale ci dovrà rappresentare facendo percepire a tutte le persone che decideranno di trascorrere un momento al suo interno i nostri valori:
Accoglienza, Empatia ed Inclusione: uno spazio dove chiunque possa sentirsi accettato e a proprio agio, indipendentemente dalle proprie differenze. Ospitalità sincera: il personale sarà amichevole e premuroso, pronto ad accogliere ogni ospite con un sorriso e un servizio su misura. Autenticità e Distinzione: manterremo un carattere unico e originale, evitando la standardizzazione per offrire un'esperienza davvero personale. Competenza: la preparazione e competenza dello Staff sarà un nostro elemento distintivo. Sostenibilità: promuoveremo pratiche ecologiche e faremo scelte responsabili per un ambiente rispettoso e sano. Crediamo fortemente in questi valori e desideriamo avere nella nostra vita e all'interno del nostro locale persone che sono pronte a farli propri e a divenirne ambasciatori.
Responsabilità:Un leader con tanta energia e risorse per il personale, che in questo modo potrà poi offrire un servizio eccellente alla clientela. Deve essere in grado di creare un ambiente positivo e organizzato, in modo efficace per tutto il personale. Conosce gli obiettivi e ha il polso della performance dell'attività, sapendo suggerire e dare vita a strategie efficaci per aumentare la profittabilità dell'azienda con particolare focus su elementi come il Food Cost e il People Cost. Sa fare il suo lavoro trasmettendo in ogni momento lo storytelling del ristorante. Sa essere un ascoltatore attivo circa le richieste dei clienti e sa cogliere cambiamenti nelle abitudini di consumo, in modo da poter suggerire e implementare azioni migliorative. Sa essere in grado di gestire ordini da clienti con richieste particolari e, allo stesso tempo, sa fornire input costruttivi sulla attività dalla presentazione dei piatti fino alla impostazione del layout della sala e organizzazione degli eventi. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €35. 000, 00 - €40. 000, 00 all'anno
Cellulare aziendaleOrario flessibilePartecipazione agli utiliSupporto allo sviluppo professionaleRetribuzione supplementare:Maggiorazione lavoro festivoMaggiorazione lavoro notturnoPiano incentiviQuattordicesimaTredicesimaTermine per l'invio delle candidature: 31/12/2024
Data di inizio prevista: 01/03/2025
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