Bnp Paribas Cardif - Addetto Procurement, Milan
BNP Paribas Cardif - Addetto procurement, Milan Milan, Italy
Codice offerta: PRO000593
Cosa fa la Funzione Procurement La Funzione Procurement coordina i processi di acquisto, di approvvigionamento e di outsourcing della Compagnia secondo le modalità definite dalla normativa e dalle procedure del gruppo BNP Paribas.
La struttura ha inoltre il compito di supportare le Funzioni di Business nelle attività di Contract Management con i provider esterni e di monitorare le performance degli stessi con l'obiettivo di migliorare la qualità dei servizi erogati.
Cosa farai: Manutenzione del Database contratti e del registro delle esternalizzazioni per le parti di propria competenza, conduzione di attività di contract management per le commesse che rientrano nel perimetro della funzione Procurement coordinandosi, laddove necessario, con le altre strutture aziendali (Legale, Compliance, Global security, IT e Data Governance).
Gestione del processo di autorizzazione delle nuove attività in outsourcing e dei rinnovi contrattuali delle stesse secondo quanto previsto dalla normativa e sulla base delle regole di gruppo.
Coordinamento delle principali negoziazioni aziendali interagendo, laddove previsto, con le strutture Acquisti di territorio (BNL) e di Casa Madre.
Garantire il rispetto del processo di monitoraggio rischio fornitori eseguendo controlli necessari per individuare i provider nel perimetro delle Due Diligence.
Monitorare le performance dei fornitori predisponendo relazioni di sintesi per organi di controllo e top management.
Verifica delle richieste di Acquisto, Gestione degli ordini, recupero delle autorizzazioni al pagamento, Controllo e smistamento fatture.
Requisiti minimi per partecipare alle selezioni Formazione: laurea in discipline economiche o giuridiche.
Da 1 a 3 anni di esperienza in ruoli analoghi.
Conoscenze/ competenze tecniche: buona conoscenza del business assicurativo; abilità di analisi e di valutazione delle proposte dei fornitori e dei contratti.
Competenze comportamentali: attitudine al lavoro di gruppo; solide capacità comunicative ed eccellenti capacità relazionali; orientamento all'ascolto e all'apprendimento; capacità di problem solving; capacità organizzative ed approccio al lavoro per obiettivi.
Competenze informatiche/linguistiche: buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint; buona conoscenza della lingua inglese.
Durata e retribuzione Il contratto previsto è a tempo indeterminato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale.
Sede principale : IT-25-Milano
Tipologia di lavoro : Contratto a tempo indeterminato
Area d'impiego : STRATEGIC SOURCING AND PROCUREMENT
Livello Studi : Laurea di Primo Livello
Livello Esperienze lavorative : Almeno 1 anno
Pianificazione : Tempo pieno
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D. Lgs.
198/2006, Codice Pari Opportunità)
#J-18808-Ljbffr
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