Boutique & Sales Administrator - Firenze
Siete ciò che stiamo cercando? Forti capacità interpersonali e di comunicazionePrecedente esperienza amministrativa nel settore della vendita al dettaglio o dell'ospitalità di lussoEsperienza precedente nella gestione del processo di post-vendita, prenotazione di riparazioni, coordinamento tra clienti e team CSPrecedente esperienza in ambito bancario o nella gestione di fattureSono richieste eccellenti capacità relazionali e di comunicazioneForte attenzione ai dettagli e capacità di gestire più attività contemporaneamente e con precisione. Spirito di iniziativa e approccio da giocatore di squadraLa conoscenza pregressa di SAP è un plusCosa ci aspettiamo da voi? Controllerà i rapporti di vendita giornalieri e mensiliSarà responsabile degli audit e della preparazione degli inventariControllerà il conteggio delle scorte e i trasferimenti tra le boutique. Elaborerà, seguirà e aggiornerà gli addetti alle vendite sui CCL al dettaglio, sugli ordini speciali e sugli ordini arretratiAiuterà a preparare i servizi fotografici insieme al team PRElaborerà le spedizioni (MIB, esportazioni, ecc. )
e i relativi documenti di follow-upGestirà le operazioni bancarie e la fatturazione giornalieraSupporterà la boutique nelle attività di post-venditaFormerà il team sulle procedure e sulle politiche della MaisonPiù di un ruolo. . . . Assumiamo per una carriera!
Se siete interessati ad unirvi a noi in questo momento di crescita della Maison con cura, senza compromessi ed verso il successo, non esitate ad entrare nell'universo creativo di Van Cleef & Arpels.
Entrando nella Maison, voi diventerete parte di un team supportivo e focalizzato nel raggiungere eccellenza e sviluppo.
Il processo di assunzione Inviate la vostra candidatura online.
Se il vostro profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarete contattati dal nostro team HR per un colloquio.
In caso contrario, riceverete un'e-mail per informarvi che la vostra candidatura non è stata accettata. Nel corso del processo di selezione incontrerete Talent Acquisition, il Retail Manager, il Managing Director, l'HR Manager.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro