Branch Manager
Working to change the world. Entra a far parte di ManpowerGroup in qualità di:Branch Manager, una figura di leadership strategica, con mindset innovativo, responsabile della gestione delle operazioni, delle vendite, delle performance finanziarie e del team di una specifica filiale. Cosa farai concretamente? Sales LeaderAnalizzerai il mercato locale (clienti, candidati, concorrenti) e i suoi trends per incrementare le vendite e le quote di mercato, individuando nuove opportunità di business con l obiettivo di rafforzare la posizione competitiva del Gruppo;Creerai e gestirai piani di vendita locali, definendo la strategia per acquisire nuovi clienti, sviluppare e fidelizzare quelli esistenti;Costruirai e manterrai solide relazioni con i clienti chiave, comprendendone le necessità e offrendo soluzioni personalizzate;Comprenderai i ruoli più richiesti nel mercato locale in modo da definire la strategia di attraction più corretta per il territorio di riferimento;Gestirai i contratti con gli stakeholders locali per posizionare il Brand Manpower attraverso attività di networking;Monitorerai, analizzerai e migliorarerai le performance di vendita, preparando report e previsioni periodiche per il management. Operational Excellence LeaderGestirai la produttività della filiale e i livelli di qualità di servizio per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati;Ottimizzerai gli investimenti di sourcing e recruiting utilizzando strumenti disponibili;Analizzerai gli aspetti positivi e negativi delle strategie in atto, valutando le performance complessive, identificando le principali criticità e attuando piani di recupero per raggiungere gli obiettivi di filiale;Pianificherai e implementerai insieme al team di filiale attività per coinvolgere candidati e clienti. People LeaderRecluterai, selezionerai e tratterrai i talenti del tuo team di filiale;Ti assicurerai che abbiano le competenze necessarie per fornire un servizio di qualità ai clienti e ai candidati;Gestirai con feedback costanti e costruttivi la prestazione di tutti i membri del team, fissandone gli obiettivi e lavorando per il loro sviluppo di carriera. Requisiti:Laurea in materie giuridiche, economiche e/o di umanistiche;Consolidata esperienza nella gestione e sviluppo di un team e nella guida di attività commerciali;Approccio data driven e approfondita conoscenza dei trend di mercato, del territorio di riferimento, del settore del lavoro somministrato e dei requisiti normativi;Agente del cambiamento, orientato al risultato, focalizzato sulla cura e sulla crescita dei clienti e dei candidati;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità alla mobilità sul territorio. Perché scegliere noi? In ManpowerGroup siamo promotori di un ambiente di lavoro inclusivo, innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standards: Clarity, Care, Grow e i nostri valori - People, Knowledge e Innovation. Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World s Most Ethical Companies", un Gruppo che in Italia ha ottenuto la Certificazione sulla Parità di Genere e ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000. Ti troverai in un ambiente dinamico che valorizza la collaborazione e che pone attenzione ai propri colleghi e alle proprie colleghe attraverso percorsi di formazione e sviluppo, di benessere organizzativo, welfare e recognition. Modalità di lavoro: ibrida, in presenza e smart working Sei pront* a fare la differenza?
Con noi puoi disegnare il futuro del lavoro mettendo al centro l essere umano. Manpower è un'azienda che garantisce pari opportunità ed è impegnata nel rispetto delle diversità e inclusione sul posto di lavoro. NOTE LEGALI:Manpower è una compagnia eticamente responsabile.
Il servizio è gratuito.
I candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs.
n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower. it Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D. P. R.
nº445 del 28. 12. 2000 by helplavoro. it
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