Brand & Communication Specialist
La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 380 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese.
Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale.
I punti vendita La Piadineria sfornano più di 12. 5 milioni di piadine e servono una media di 35. 000 di clienti al giorno.
Alla base di tutto c'è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all'affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.
"Stesa, cotta e farcita al momento": questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.
**Posizione**:
La risorsa verrà inserita nel team Marketing a presidio e sviluppo delle seguenti attività:
- Definizione strategia di Media Planning e coordinamento di attività per il go live delle campagne media offline (tv, radio, ooh, etc) e online
- Sviluppo Brand Positioning
- Definizione e coordinamento di tutti i materiali creativi a supporto delle campagne ATL e BTL
- Definizione e Sviluppo di Progetti Speciali (nuovi lanci o special activation) e cross mediali
- Definizione strategia e gestione dei canali social
- Gestione delle agenzie (creatività, centro media, social e digital)
- Monitoraggio e analisi della brand awareness
- Sviluppo della reportistica necessaria per valutare l'andamento delle campagne media
- Gestione del palinsesto di contenuti per il circuito di digital signage dei ristoranti
**Cosa Offriamo?
Contratto a tempo indeterminato full time ral 30. 000-40. 000€ secondo esperienza
Un'esperienza in una grande azienda italiana del food retail in un team di giovani talenti
**Requisiti**:
Laurea in Economia, Marketing o discipline affini
2-3 anni di esperienza in un ruolo simile
**Altre informazioni**:
La nostra sede è a Montirone (BS).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro