Brand & Trade Marketing Specialist
Far parte di Euronics significa entrare in una comunità di persone che mettono al primo posto la passione per ciò che fanno, persone che sono in grado di dar vita ad idee, aspirazioni e passioni verso un mondo più avanti. Se sei una persona proattiva e stai cercando un'opportunità stimolante ed arricchente come Brand & Trade Marketing Specialist, Euronics Italia è pronta ad investire su di te dandoti la possibilità di esprimere il tuo talento!PosizioneEuronics Italia, per la sua sede di Milano, è alla ricerca di un Brand & Trade Marketing Specialist, da inserire all'interno della divisione Marketing & Comunicazione. Principali attività:Supportare l'implementazione della strategia marketing definita dalla Direzione nel rispetto delle scadenze, contribuendo a valorizzare tutti i touch point dell'insegna. Gestire e sviluppare relazioni efficaci con i principali stakeholder e fornitori esterni, garantendo la corretta esecuzione delle attività svolte in partnership. Supportare la gestione di progetti di brand e co-marketing innovativi e coinvolgenti, inclusi eventi, sponsorizzazioni e partnership, per aumentare la visibilità del marchio e il coinvolgimento dei clienti attraverso un mindset omnicanale. Supportare la gestione end to end delle attività di co-marketing: garantirne la perfetta esecuzione, il monitoraggio ongoing per eventuali azioni di fine-tuning, analisi e reporting dei KPI concordati. Collaborare con le figure interne del team e quelle di altre funzioni (commerciale, digital, operation, ecc…) per la realizzazione dei progetti con obiettivi comuni. Requisiti:Laurea in comunicazione/marketing o formazione equivalente in contesti strutturati. Almeno 2 anni di esperienza maturata nel branding e nel marketing, preferibilmente nel settore retail o dell'elettronica di consumo. Pregressa gestione di progetti di comunicazione, con budget rilevanti e forte attenzione alla coerenza di brand. Conoscenza approfondita dei canali di comunicazione tradizionali e digitali e delle principali leve di ingaggio. Forte orientamento al cliente e capacità di comprendere i bisogni e le aspettative del target di riferimento. Creatività e capacità di pensare in modo strategico per sviluppare campagne di branding innovative. Mindset creativo, omnichannel, experience addicted, ma anche analitico, attenzione ai dettagli e precisione, spiccata proattività e approccio strategico congiunto all'approccio operativo. Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, anche con deadline sfidanti, e di lavorare in un ambiente dinamico. Eccellenti capacità comunicative e di lavoro in team. Ottima conoscenza di PowerPoint o Keynote, Excel e Google Analytics. Inglese fluente, sia scritto che parlato.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro