Brand Experience & Operations Manager
Brand Experience & Operations Manager Sede di lavoro: Como, Italia
Tipo di contratto: Tempo pieno
Siamo alla ricerca di una figura altamente organizzata, dinamica e appassionata per il ruolo di Brand Experience & Operations Manager , responsabile di garantire la perfetta gestione delle attività operative e dell'esperienza cliente di The Outlierman Man Cave.
The Outlierman Man Cave è un luogo creativo e polifunzionale, concepito come il cuore pulsante del brand e l'espressione fisica della sua filosofia.
Situato sul suggestivo Lago di Como, questo spazio rappresenta una perfetta fusione tra artigianalità e passione per le auto ed il lifestyle italiano.
Caratteristiche principali: - Quartier generale del brand: una sede operativa strategica per coordinare la produzione, la logistica e le attività creative.
- Showroom privato: un ambiente dove i clienti potranno scoprire e acquistare le collezioni in un contesto amichevole e riservato.
- Design Studio: un'area dedicata alla personalizzazione dei prodotti Outlierman intorno alla propria auto.
- Hub per eventi ed experience: uno spazio versatile per eventi privati, live shopping e produzione di contenuti del brand.
The Outlierman Man Cave non è solo un luogo fisico, ma un'esperienza unica che unisce passione, artigianato e innovazione rafforzando il legame tra il brand e i suoi clienti più appassionati.
Responsabilità principali: 1.
Gestione della produzione: - Coordinamento con artigiani e fornitori per la produzione dei prodotti.
- Supervisione degli ordini e delle tempistiche di consegna.
2.
Gestione ordini e logistica: - Supervisione e preparazione degli ordini e-commerce, coordinamento delle spedizioni.
3.
Gestione delle attività operative: - Organizzazione delle attività d'ufficio e monitoraggio delle forniture.
4.
Vendite e Customer Care: - Vendita diretta dal vivo presso lo spazio su appuntamento e sessioni di virtual shopping.
- Customer care per ordini e richieste specifiche.
5.
Gestione shooting e contenuti: - Coordinamento di shooting fotografici e produzione di contenuti per promuovere il brand all'interno dello spazio.
6.
Coordinamento attivitá con team Marketing e Design: - coordinamento attività periodiche ed operations con team design e marketing basato a Bologna.
Requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili nel settore del lusso, moda, o retail.
- Ottime capacità organizzative, multitasking e di problem solving.
- Eccellenti doti relazionali e comunicative, con attenzione al dettaglio.
- Conoscenza fluente della lingua inglese; ulteriori lingue rappresentano un plus.
- Competenza nell'utilizzo di strumenti e software per la gestione operativa e logistica (es.
Shopify, Excel).
- Passione per il design italiano, l'artigianato e la qualità.
- Passione ed esperienza nel mondo auto rappresenta un plus.
Cosa offriamo: - Opportunità di lavorare in un contesto creativo e dinamico.
- Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale, con possibilità di crescita professionale.
- Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza.
Se ti riconosci in questo profilo e desideri unirti al nostro team, invia il tuo CV e una lettera motivazionale a
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro