Brand Manager
Brand ManagerCHI SIAMOHeineken è produttore leader in Italia, con un team appassionato di 2. 000 persone, che producono oltre 6 milioni di Hl attraverso le nostre birrerie in Italia.
Con un fantastico portfolio di brand forti (Moretti, Heineken, Ichnusa, Messina, Dreher e molti altri) che portano la gioia di un vero stare insieme agli italiani come partner delle loro occasioni sociali. LA POSIZIONE E IL TEAMHEINEKEN Italia è alla ricerca di un/una Brand Manager che avrà la responsabilità di implementare il posizionamento del brand/prodotto nel mercato e nel segmento di riferimento e le relative strategie.
Definisce i piani di marketing, implementando le attività connesse, sulla base delle analisi e delle valutazioni di mercato in termini di concorrenza, trend, consumatori, e nel rispetto degli obiettivi e delle strategie aziendali. DI COSA TI OCCUPERAIDefinire e proporre piani di marketing allineati con gli obiettivi strategici del Brand, inclusi posizionamento, lancio di line extension, adattamento packaging, politiche promozionali, programmi di advertising e media planning. Pianificare ed eseguire attività di marketing non convenzionale (web, ambient, guerrilla, buzz, virale) e social marketing, gestendo il brief e debrief alle agenzie e verificando la coerenza delle proposte con gli obiettivi. Garantire la visibilità dei brand in eventi di comunicazione non convenzionale, rispettando la strategia di marca. Sviluppare piani di visibilità nei punti vendita e di consumo in collaborazione con le Business Units, in linea con la strategia del Brand. Gestire la declinazione e il lancio di nuovi packaging/formati sul mercato italiano, perseguendo obiettivi di riposizionamento fino alle fasi di testing e lancio. Gestire il budget assegnato e monitorarne costantemente l'utilizzo. CHI SEI:Hai buone capacità di Portfolio Management. Hai esperienza nella creazione ed implementazione di una strategia di Brand a 360°. Hai buone capacità di coordinare multifunctional teams e ti piace lavorare in team. Hai comprensione delle tendenze di mercato e delle esigenze dei consumatori. Hai almeno 4-5 anni di esperienza in ruoli affini in ambito Marketing. Hai una buona conoscenza delle dinamiche commerciali e di profittabilità del Brand. Sei appassionato al lato creativo del marketing e a capire come costruire marchi significativi e rilevanti attraverso una creatività straordinaria. Perché lavorare con noi? Disegniamo il futuro della birra per conquistare il cuore dei consumatori.
I clienti e i consumatori sono al centro, abbiamo il Coraggio di sognare e di essere i pionieri, oltre che prenderci Cura delle persone e del pianeta.
Il divertimento e la Gioia di vivere fa parte del nostro DNA. Abbracciamo e celebriamo la diversità per sostenere il Purpose di HEINEKEN: "creiamo la gioia dello stare insieme per ispirare un mondo migliore".
Crediamo che la diversità delle persone, quanto quella delle nostre birre, arricchisca le nostre vite e rafforzi il nostro business.
Se anche tu vuoi far parte della famiglia non esitare a candidarti.
In HEINEKEN sosteniamo una cultura di appartenenza che offre pari opportunità per tutti. #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro